Il Format

Due giorni in una location moderna e «open space» che favorisce il dialogo, il confronto ed il networking
Vision
Due sessioni plenarie con interventi di scenario da parte di keynote speaker internazionali

APERTURA DAY #1
  • Speech visionario
    Scenario di mercato e futuristico su trend tech molto innovativi (a cura di un personaggio di spicco in grado di richiamare l’attenzione del pubblico più ampio)
    Raffaello Balocco, Responsabile Scientifico Osservatorio Tech Company della School of Management Politecnico di Milano

  • Presentazione risultati Osservatorio Tech Company
    la mappa del “nuovo canale” – Internet of Things, Big data, AI, blockchain, etc.
    i Key Performance Indicator delle attività di Marketing & Sales nelle Tech company

  • CHIUSURA DAY #2

    • Ospite finale di elevato standing
image-event
image-event
Gli ingredienti chiave
  • I Vendor e i Partner più innovativi si incontrano
    Workshop, Speed Dating e Networking, con focus verticali su Industry 4.0, Intelligenza Artificiale, Big Data, Cyber security e molto altro

  • Osservatorio TechCompany del Politecnico di Milano
    Performance economico-finanziarie delle Tech Company italiane nei comparti più innovativi del mercato digitale. Dati e analisi delle strategie di marketing, con i principali Kpi

  • Academy su marketing e sales B2B
    Pillole formative sui temi più innovativi del digital marketing & sales: content marketing, SEO, social, marketing automation, lead nurturing e non solo

  • Vertical Market Strategies
    Trend di mercato e modelli interpretativi presentati dai migliori analisti. Possibilità per i partner dell’iniziativa di presentare le proprie strategie e i partner di canale

  • Partner Prize
    Un premio ai progetti più innovativi sviluppati dai partner di canale italiani, valutati da una giuria super partes formata da giornalisti, analisti ed alcuni CIO